FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bologna, Sartori: “Napoli top, le altre big stanno deludendo. Thiago Motta…”

Bologna, Sartori: “Napoli top, le altre big stanno deludendo. Thiago Motta…” - immagine 1
Intervistato dal Corriere dello Sport, il responsabile dell'area tecnica del Bologna, Giovanni Sartori, ha parlato così del campionato

Matteo Pifferi

Intervistato dal Corriere dello Sport, il responsabile dell'area tecnica del Bologna, Giovanni Sartori, ha parlato così del campionato in mano al Napoli:

«Gioca un grande calcio, è un piacere vederlo. Le altre big stanno deludendo, sotto le prime sei, sette c’è un notevole appiattimento. Un lavoro eccellente lo sta sviluppando il Lecce, lo davano tutti per spacciato e invece si è rivelato di valore. Corvino si è mosso non bene, ma benissimo».

La scelta di Thiago Motta

—  

«Faccio sessantasei a fine mese ma sono ancora curioso come un bambino. Qualcuno ha detto che nulla è peggio di una curiosità che si blocca, nel mio caso è da sempre la principale spinta propulsiva. Thiago Motta mi incuriosiva parecchio. L’avevo seguito allo Spezia perché lì avevamo tre giocatori dell’Atalanta, inoltre trovavo interessanti Nzola e Kiwior. Ero rimasto colpito dal calcio che faceva, coraggioso, propositivo. Ho mandato uno dei miei collaboratori a seguirlo per una settimana e mi sono fatto un’idea più precisa».

tutte le notizie di