- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'esperto ds del Chievo Verona, Giovanni Sartori, nel recente passato è stato accostato all'Inter come possibile sostituto del duo Marco Branca-Piero Ausilio, dall'operato decisamente poco convincenti nelle ultime tre stagioni. Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, il direttore sportivo ha farto chiarezza proprio sull'accostamento al club nerazzurro, e sul futuro di alcuni giocatori appartenetni ai due club che potrebbero presto scambiarsi la casacca:
Sartori e l'Inter, con Luca Nember successore al Chievo.C'è mai stato qualcosa di concreto?"Mai avuto contatti con l'Inter. Luca Nember è un amico e un ottimo professionista, ma io sono ancora qua quindi non può venire come successore (sorride, ndr)".
L'Inter del futuro: un mercato che sa di rivoluzione."Per tutte le squadre sarà un mercato all'insegna del risparmio, con scambi e ricerca delle occasioni".
Nerazzurri di domani: Ibrahima Mbaye, vi piaceva a gennaio. Ci riproverete?"Tutto è possibile. Abbiamo pensato alla salvezza, ora ci concentriamo sulla programmazione"
Andreolli all'Inter a parametro zero. Rimpianti per averlo perso a zero?"Non per averlo perso a zero, ma perché è un giocatore importante".
Una situazione che poteva essere gestita meglio dal Chievo?"No, perché se non trovi a chi venderlo e il giocatore non rinnova puoi fare poco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA