01:17 min

ultimora

Carnevali: “C’è malcontento, avremo meno competitività. Ma c’è un problema ancor più grave”

Marco Macca Redattore 

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato così della decisione del Governo di abolire il Decreto Crescita

Ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d'inizio di Milan-Sassuolo, l'amministratore delegato neroverde, Giovanni Carnevali, ha parlato così della decisione del Governo di abolire il Decreto Crescita:

"Decreto Crescita? C'è malcontento, sappiamo che porterà meno competitività e visibilità, oltre a meno denaro per le società. Credo però che non sia giusto in generale parlare male del nostro calcio e del nostro sport, come se nessuno sapesse fare il nostro mestiere. Dobbiamo cercare di far gruppo il più possibile per sostenere questo sport".

"Non dobbiamo dimenticarci dei settori giovanili e femminili. Non c'è alcun tipo di aiuto e non c'è stato nemmeno durante le Covid. Dobbiamo gestirci da soli. C'è il problema dei settori giovanili in cui c'è il vincolo, un problema di cui si parla poco ma che è ancora più grave del Decreto Crescita".

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.