Intervenuto a 'La Politica nel pallone' su Rai Gr Parlamento, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è tornato sulla decisione del Consiglio della FIGC di posticipare di un mese il pagamento della rata di marzo degli stipendi dei calciatori:
ultimora
Sassuolo, Carnevali: “Slittamento stipendi? Non è giusto. Superlega, mi sento tradito”
Giovanni Carnevali, ad Sassuolo, è tornato sulla decisione del Consiglio della FIGC di posticipare di un mese il pagamento degli stipendi
"Onestamente non credo sia giusto, perché nel momento in cui prendiamo impegni dobbiamo mantenerli e avere rispetto di tutte le persone. Poi magari le società più in difficoltà possono trovare un accordo di buon senso con i giocatori, che sono i primi a poterti venire incontro. Noi abbiamo già pagato aprile. Questo dovrebbe essere normale, qualsiasi azienda deve pagare gli stipendi in tempi regolari. E comunque credo che non dovrebbe essere possibile permettere acquisti importanti che consentono ad alcuni club di ottenere grandi risultati se non si hanno le possibilità economiche".
SUPERLEGA - "Mi sono sentito tradito. Capisco i problemi dei grandi club, ma i problemi sono di tutti e penso che in un momento come questo ci debbano essere unione e solidarietà, rispetto delle persone e capacità di affrontare tutti insieme le difficoltà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA