01:01 min

ultimora

Sassuolo-Inter, Acerbi unico assente. Inzaghi valuta queste rotazioni

Marco Astori Redattore 
Lo scudetto è già in tasca, ma l'Inter continua a lavorare sul campo per le ultime sfide di campionato a partire dalla trasferta di sabato

Lo scudetto è già in tasca, ma l'Inter continua a lavorare sul campo per le ultime sfide di campionato a partire dalla trasferta di sabato in casa del Sassuolo. Una gara per cui il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi valuta il turnover per dare spazio a chi in questa stagione ha giocato meno, da Bisseck a Frattesi passando per Asllani, Sanchez e Arnautovic.

L'unico assente sarà Acerbi, fermo per la pubalgia con l'obiettivo di recuperare per gli Europei che si disputeranno in Germania la prossima estate, mentre sono tornati ad allenarsi in gruppo sia Sommer che Dimarco, fermi negli ultimi giorni rispettivamente per leggera sindrome influenzale e per un affaticamento muscolare.

(ANSA)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.