ultimora

Sassuolo-Inter, largo ai giovani: dal 1′ Manaj e Gnoukouri. Gioca Eder con…

Dario Di Noi

In vista dell’ultimo impegno di quest’annata, al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo, la Gazzetta dello Sport riporta le ultimissime novità sull’undici nerazzurro che dovrebbe scendere in campo. Parola...

In vista dell'ultimo impegno di quest'annata, al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo, la Gazzetta dello Sport riporta le ultimissime novità sull'undici nerazzurro che dovrebbe scendere in campo. Parola d'ordine "largo ai giovani", come preannunciato dallo stesso Mancini. Senza l'infortunato Icardi e gli squalificati Handanovic e Perisic, dovrebbero riposare anche Miranda e Medel. Spazio a Manaj e Gnoukouri dal 1'. In porta ci sarà Carrizo, Juan Jesus farà coppia con Murillo e alla loro sinistra si rivedrà Telles. In avanti, dietro al giovane albanese, il trio Eder- Brozovic-Jovetic. Solo panchina per Ljajic.

Di fronte all'Inter, un Sassuolo ancora in lotta per un obiettivo: il sesto posto valido per l'Europa League. Di Francesco se la giocherà con il tridente Politano-Defrel-Sansone, vista la squalifica di Berardi. A centrocampo Missiroli insidia il posto di Pellegrini, sicure le conferme di Magnanelli e Duncan.

(Gazzetta dello Sport)