00:26 min

ultimora

Tripletta Osimhen e doppietta Kvara: il Napoli strapazza il Sassuolo, 6-1 il finale

Matteo Pifferi Redattore 
Prima vittoria per il Napoli di Calzona: Osimhen e Kvaratskhelia mettono la firma sul netto successo contro un Sassuolo in grande crisi

Netta vittoria del Napoli che strapazza, in rimonta, 6-1 il Sassuolo nel recupero della 21° giornata. Il gol di Racic al 17' illude i neroverdi perché Rrahmani al 29' firma il gol del pareggio. Due minuti dopo segna Osimhen che, nel giro di 16', firma una tripletta tra fine primo tempo e inizio ripresa. Al 51' e al 75' arriva anche la doppietta di Kvaratskhelia per il definitivo 6-1.

Prima gioia per Calzona dopo i pareggi con Barcellona e Cagliari con il Napoli che sale a 40 punti al pari della Lazio, a -8 dal Bologna quarto. Crisi nerissima per il Sassuolo, terzultimo al pari del Verona a quota 20 e con una sola vittoria nelle ultime dodici di Serie A. L'esordio di Bigica sulla panchina dei neroverdi è totalmente da dimenticare, così come gli errori marchiani della difesa.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.