00:38 min

ultimora

Satriano: “Ad Empoli non ho inciso, felice di tornare al Brest. Inter? In futuro…”

Matteo Pifferi Redattore 

"Rispetto alla Serie A, penso che in Ligue 1 ci sia più spazio per esprimersi. Darò tutto per aiutare la squadra", ha detto Satriano

Giornata di presentazione ufficiale per Martin Satriano che ha commentato così il suo ritorno al Brest in prestito dall'Inter:

"Sono molto felice di tornare al Brest, di ritrovare i miei ex compagni di squadra. Stiamo lavorando bene, ho buone sensazioni. Dai 6 mesi qui, ho mantenuto una buona impressione della città, del club. Mi hanno accolto bene, ho ricevuto molti messaggi dai tifosi. Il cambio di allenatore e le discussioni con Eric Roy hanno avuto un effetto sul mio ritorno".

"Come durante la mia prima esperienza qui, ho intenzione di dare tutto per aiutare la squadra e farò del mio meglio. Non sono riuscito ad incidere ad Empoli, ma quell'esperienza mi ha fatto crescere e continuo a lavorare per essere un migliore giocatore. Sono di nuovo in prestito dall'Inter e non è facile trovare spazio in un club che sta facendo molto bene. Spero di tornare a giocare lì un giorno".

"Rispetto alla Serie A, penso che in Ligue 1 ci sia più spazio per esprimersi. Ho continuato a seguire, dall'Italia, il campionato e il Brest perché sono rimasto ancora in contatto con alcuni giocatori. E poi sono riuscito a trasferirmi a Brest, per questo mi sono sentito apprezzato e questo mi ha aiutato a fare la scelta di tornare. Non importa dove mi metta il mister, a lato o al centro, io darò sempre il massimo per la squadra".