ultimora

Savini: “Sneijder non è un comprimario, l’Inter risolva presto. Diakite…”

Francesco Parrone

Il noto agente di mercato Ulisse Savini, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha fatto il punto sulla sessione invernale di mercato, che aprirá ufficialmente nella giornata di domani. “Mi aspetto un mercato con colpi mirati tesi a migliorare...

Il noto agente di mercato Ulisse Savini, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha fatto il punto sulla sessione invernale di mercato, che aprirá ufficialmente nella giornata di domani. "Mi aspetto un mercato con colpi mirati tesi a migliorare solo le lacune delle squadre, non prevedo grandi spese. Chi in particolare dovrà rinforzarsi? Beh, facile dire quella che si devono salvare, penso che sia normale. Ma anche squadre che cullano il sogno Champions, come Napoli, Fiorentina e Milan, sicuramente devono aggiungere qualcosa al proprio organico".Uno dei nodi cruciali sarà sicuramente quello riguardante Sneijder..."Sì, credo che l'Inter debba risolverlo assolutamente. È un giocatore di grande classe, non può essere lasciato ai margini come un comprimario qualunque".

Cosa ne pensa delle cessioni di Pato e Robinho?"Credo che queste vendite permetteranno al Milan di investire su altri reparti che vanno rinforzati".

Fra i suoi assistiti, quali sono le situazioni di Diakitè e Capuano?"Diakitè a gennaio resterà alla Lazio: vedremo per il discorso contrattuale, ma non cambieremo squadra a gennaio a meno di offerte irrinunciabili. Il futuro di Capuano è quello di continuare la crescita delle ultime partite, dove ha dimostrato di essersi pian piano adattato alla nuova categoria. Naturalmente giocando sempre con continuità".