Il noto conduttore di fede nerazzurra Nicola Savino, intervistato da Repubblica ha raccontato della sua passione per l'Inter. "Io credo che si sia di fede interista perché è troppo facile tifare una squadra che vince sempre. C’è sempre una via alternativa alla vittoria e perché si è votati alla sofferenza. Io invece ho iniziato a tifare Inter perché quando ero piccolo avevo un compagno di scuola che si chiamava come me, Nicola e tifava Inter. Per ciò mi ero convinto che tutti i “Nicola” dovessero tifare Inter.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Savino: “Ecco perché tifo Inter. Beccalossi il giocatore che ho amato di più. Skriniar…”
Il noto conduttore parla della sua passione per i colori nerazzurri
Il giocatore preferito in assoluto?Il mio giocatore preferito dell’Inter di oggi è un colmo. Si chiama Milan… Škriniar, un paradosso. Ma in assoluto quello che più ho amato perché “giocatore incompiuto” è un bresciano: Evaristo Beccalossi. Giocava benissimo, però aveva la pancetta e tra un tempo e l’altro fumava. Un genio. Non lo convocavano in Nazionale, il reuccio delle occasioni sprecate e a me veniva sempre da stare con lui. Forse in lui, confesso, mi rivedo un po’.
La tua squadra ideale di sempre: Posso mischiare le epoche, giusto? Bene, eccola: Zenga, Bergomi, Maicon, Zanetti, Samuel, Cambiasso, Oriali, Beccalossi, Berti, Eto’o e Milito. È dettata dal sentimento.
(La Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA