00:58 min

ultimora

Scaloni parla di pausa di riflessione dall’Argentina. Dybala: “Non ce l’aspettavamo”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il giocatore è tornato a Roma e ha commentato le parole del CT che ha lasciato intendere di volersi prendere una pausa dalla Nazionale

Nelle scorse ore, Scaloni - ct dell'Argentina- ha preso tutti contropiede parlando di un possibile addio alla panchina della Nazionale argentina, campione del mondo in carica. Dopo la partita col Brasile il commissario tecnico ha parlato di mancanza di energia e di una possibile pausa di riflessione di fronte ad un'asticella diventata altissima.

Dietro le sue parole, da quanto scrive La Gazzetta dello Sport, "ci sarebbero anche alcuni attriti con i vertici federali per questioni organizzative, logistiche e progettuali. In generale, i rapporti con il presidente Tapia si sarebbero raffreddati negli ultimi mesi, complici anche le visioni diametralmente opposte sul futuro strutturale dei club e dei tornei locali". 

Al suo rientro a Roma, Paulo Dybala, intercettato dai giornalisti in aeroporto, a proposito ha detto: «Non ce lo aspettavamo specie dopo una partita così importante. Speriamo possa ripensarci, è stata una sorpresa per tutti noi. Vedremo cosa succederà, adesso torniamo nei nostri club e ci concentriamo sulle nostre squadre. Sono pronto». 

(Fonte: Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.