- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, è impegnato con la sua Nazionale nelle sfide di qualificazione ai prossimi Mondiali. La gara di questa sera contro il Venezuela era stata a rischio perché l'Argentina, a causa dell'uragano Milton era rimasta bloccata a Miami. Alla fine però la squadra è riuscita a partire comunque per disputare la partita.
L'attaccante nerazzurro - stando a quanto scrivono i media argentini - non partirà da titolare. Ci sono più dubbi sugli altri titolari ma non sull'attacco. Scaloni avrebbe deciso di optare per Julian Alvarez, calciatore dell'Atletico Madrid, dal primo minuto.
"Una delle conferme più importanti è la titolarità di Julián Álvarez in attacco. L'attaccante dell'Atlético de Madrid avrebbe vinto la battaglia contro Lautaro Martínez, che nelle partite precedenti aveva formato una coppia con Lionel Messi. Nonostante la coppia Messi-Lautaro abbia lavorato bene, l'assenza della Pulce nell'ultimo doppio appuntamento della Nazionale ha permesso a Scaloni di provare il doppio nove e le sensazioni sono state positive. Con il ritorno di Messi, Scaloni avrebbe optato per la velocità e la mobilità di Alvarez per accompagnare il capitano", si legge su Cielo Sports.
(Fonte: infocielo.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA