FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Scamacca ritrova Frattesi. Gasperini lo scuote. Con l’Inter chance da titolare

Scamacca ritrova Frattesi. Gasperini lo scuote. Con l’Inter chance da titolare - immagine 1
È stato un obiettivo nerazzurro ma poi ha scelto l'Atalanta. Dell'attaccante hanno parlato oggi il suo allenatore e il suo ex compagno al Sassuolo
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Dopo solo un anno in Inghilterra ha deciso di tornare in Italia e ha scelto l'Atalanta anche se su di lui c'era l'Inter. Alla fine Scamacca è approdato a Bergamo e la società nerazzurra con i soldi che non ha investito su di lui ha preso Pavard. L'annata non sta andando come forse ci si aspettava da lui tanto che Gasperini, alla vigilia della sfida contro la formazione di Inzaghi, lo ha un po' pungolato magari per spronarlo.

Scamacca ritrova Frattesi. Gasperini lo scuote. Con l’Inter chance da titolare- immagine 2

«Considerarlo un grande campione oggi non è possibile. Sta lavorando come tanti per diventarlo, ma è un ragazzo molto positivo». È possibile che l’attaccante avrà una nuova possibilità da titolare nella gara di recupero contro Lautaro e compagni a San Siro, nonostante non abbia brillato nella partita col Milan.


Di lui ha parlato oggi anche Frattesi, suo ex compagno al Sassuolo, nell'intervista a La Gazzetta dello Sport. «D’estate gli dicevo che qua c’era l’ambiente giusto, ma non ho mai fatto domande insistenti. Ora siamo rivali, ma è il mio migliore amico nel calcio. Siamo diversi, io estroverso e lui sulle sue». Domani si ritroveranno al Meazza.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.