LEGGI ANCHE
Non lo so, perché non guardo spesso l'Inter dico la verità ma quando mi è arrivata palla mi è venuto istintivo fare quello che ho fatto.
-Come è segnare ad Anfield?
Più che segnare è stato bello vincere tre a zero che non succede spesso, poi giovedì dobbiamo pensare di stare sullo zero a zero. Dovremo essere cattivi e determinati.
-Parola Nazionale ti lusinga o distrae?
È fare bene qui e quello dà visibilità per la Nazionale. Sono a disposizione, mi faccio trovare
-Questa estate potevi finire all'Inter, poi ha scelto l'Atalanta: rifaresti stessa scelta visto come è andata stagione dei nerazzurri? Da quando Gasp ti ha detto che lavori per essere un campione hai segnato sette gol: dovevi essere provocato?
La scelta la rifarei perché a Bergamo si migliora tantissimo e c'è solo da imparare. Sulla seconda domanda rispondo che io non sono un campione e lavoro per diventarlo. Gasperini su di me insiste molto sulla pressione, l'intensità e quando ricevo palla, sul giocarla in avanti.
(Fonte: DAZN)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA