ultimora

VIDEO / Scandalo in Liga, Ocampos molestato da un tifoso: “E se fosse successo…”

Gianni Pampinella Redattore 
Il giocatore argentino molestato da un tifoso nel corso di Rayo Vallecano-Siviglia

Ha dell'incredibile quello che è successo nel corso di Rayo Vallecano-Siviglia. Protagonista dell'assurda scena è Lucas Ocampos che è stato molestato da un tifoso. Dalle immagini catturate da Dazn,  al minuto 32 il giocatore argentino, ha raccolto una palla finita in fallo laterale e, mentre stava battendo la rimessa con le mani, un tifoso gli ha toccato il fondoschiena.

"E se fosse successo nel calcio femminile? Spero che la Liga prenda la cosa sul serio, come avviene per il razzismo. Mi sono trattenuto perché ho due figlie e spero che domani non succeda a loro. C'è sempre un pazzo, non tutti i tifosi sono così. Se fosse successo nel calcio femminile? Speriamo che prendano tutti i provvedimenti necessari e che uno stupido non macchi una tifoseria che si è sempre comportata molto bene", ha detto Ocampos.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.