ultimora

S.Canovi: “Taider da tenere, Kovacic da decifrare. Nainggolan? Il problema è…”

Francesco Parrone

L’agente Fifa Simone Canovi, a ilSussidiario.net ha parlato del calciomercato dell’Inter con un occhio di riguardo per il centrocampo: si parla sempre di Nainggolan, attenzione al futuro di Kovacic e Taider. Taider in partenza nel...

L'agente Fifa Simone Canovi, a ilSussidiario.net ha parlato del calciomercato dell'Inter con un occhio di riguardo per il centrocampo: si parla sempre di Nainggolan, attenzione al futuro di Kovacic e Taider.

Taider in partenza nel calciomercato di giugno?Io non lo venderei, è un buon giocatore e ha fatto bene finora, merita la riconferma. 

Quale sarà il futuro di Kovacic? Dipende molto da come sarà utilizzato da Mazzarri. Mi sembra molto importante capire questo per decifrare il futuro del giovane croato.

Su Nainggolan quali sono le speranze dell'Inter? L'Inter ha ancora speranze di acquistarlo, anche se effettivamente c'è tanta concorrenza. Il problema è sempre il solito, cioè che Cellino vedendo tutte queste richieste per comprare Nainggolan sta alzando il prezzo del suo cartellino.

Gabriel Silva possibile acquisto dall'Udinese?Vedo molto difficile questa ipotesi, onestamente.

Quali altri colpi sono ipotizzabili per il centrocampo nerazzurro? Non sarà facile trovare un buon centrocampista a prezzo non elevato, anche attingendo nei campionati stranieri. C'era stato il caso di Pogba alla Juventus, ma la formazione bianconera pur lavorando molto bene aveva dovuto dipendere da Raiola. Trovare un giocatore giovane forte non è sempre facile. Calciatori come Pogba non ce ne sono tanti.