- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervistato da TMW Radio, l'ex giocatore dell'Inter Alessandro Scanziani ha parlato così delle voci su Icardi che hanno animato la giornata interista:
"Non credo che l’Inter si possa privare di Icardi adesso a gennaio. Sarebbe un autogol incredibile: senza l’argentino, il miglior capocannoniere della squadra, i nerazzurri sarebbero da 7-8° posto. Finora la squadra è stata un pochino fortunata, ha vinto più di una partita per 1-0. Ora, invece, qualcosa comincia a non girare per il verso giusto. Spero che in questa sosta possano tornare energie preziose".
SFOGO DI SPALLETTI - "Non credo abbia bisogno di questo per mandare messaggi alla società, sempre presente anche ad Appiano. Il Fair Play finanziario impone dei paletti ed è anche difficile trovare giocatori di una certa qualità: a gennaio le squadre tengono i loro calciatori migliori, non li lasciano andare via. Non ci saranno tanti cambiamenti"
ACQUISTO MIGLIORE TRA RAMIRES, PASTORE E DEULOFEU - "L’ultimo che sceglierei è Deulofeu: un ottimo giocatore sì, ma non ha mai avuto una continuità di rendimento in nessuna delle squadre in cui è stato. Il migliore sarebbe De Vrij: è urgente l’acquisto di un difensore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA