Intervistato da Tmw, l'ex giocatore dell'Inter Alessandro Scanziani ha parlato del trofeo conquistato ieri sera dall'Inter contro la Juve:
ultimora
Scanziani: “Spero che Inzaghi possa aprire un ciclo. Sanchez? Non è un titolare”
L'ex giocatore dell'Inter Alessandro Scanziani ha parlato del trofeo conquistato ieri sera dall'Inter contro la Juve
"Inzaghi è stato bravo a coinvolgere tutto il gruppo e mette i giocatori in condizione di dare il meglio. Mi auguro che possa aprire un ciclo anche se non vorrei che vincesse nove o dieci campionati di fila come la Juve. Preferirei che ne vincesse due o tre scudetti e che conquistasse una Champions. Dimostrare che un'italiana è competitiva anche a livello europeo sarebbe un bel segnale. Il nostro è un campionato mediocre rispetto a quello spagnolo, inglese e tedesco".
"Sanchez?E' chiaro che quando uno segna al minuto 120 dando una vittoria importantissima risponde in quel modo. Però non so fino a che punto possa essere un titolare fisso perché spende molto in partita, non fa solo la punta là davanti, si dà da fare e torna in mezzo al campo. Non so se lo può fare tutte le domeniche al cento per cento. Può andar bene anche il modo in cui viene impiegato adesso. Tutto sommato Conte e Inzaghi finora lo hanno utilizzato bene: oltretutto Dzeko è più punta e corre meno anche se ieri si muoveva di più rispetto ad altre partite"
© RIPRODUZIONE RISERVATA