- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Alessandro Scanziani, ex centrocampista dell'Inter degli anni '70, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha affrontato diversi argomenti riguardanti i nerazzurri, tra cui la partita di ieri, Patrik Schick e il futuro della panchina.
KO CON LA SAMP -"Icardi ha ragione, la Champions non è più alla portata a dispetto della matematica. Davanti corrono, sarebbe assurdo un loro tracollo: peraltro il campionato prevede delle partite non semplici per l'Inter. Non è facile dire da fuori cosa sia successo contro la Samp, vista anche la motivazione della squadra. Pioli? La presa di posizione della società è stata ottima, i migliori al momento non sono sul mercato e l'Inter deve mettere a disposizione del tecnico le migliori armi".
SCHICK -"E' un discorso caratteriale, ieri allo stadio ero con i miei ex compagni e facevo questa considerazione: 'se questo è così un grande giocatore, Mancini come lo dovevamo considerare a 17 anni?'. Se a 22 anni fa fatica ad essere titolare e decisivo alla Sampdoria, possiamo aspettarci che faccia la differenza a San Siro? Forse gli manca personalità, può essere acquistato ma deve completare il suo percorso di maturazione alla Samp o altrove".
SPALLETTI -"Ho qualche dubbio che riuscirebbe a far competere questo gruppo per il primo posto o la Champions; per farlo servono 2-3 giocatori di sostanza per innalzare il livello del gruppo. Pioli secondo me ha fatto un ottimo lavoro dal suo arrivo, al di là della partitaccia di ieri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA