Era in tribuna ad assistere alla gara contro il Torino, una squalifica gli ha impedito di essere in panchina. AntonioConte non è stato inquadrato troppe volte, ma nelle poche immagini arrivate era presissimo da quanto stava accadendo in campo.
ultimora
FOTO – Inter, Conte ha un nuovo rito? Pizzicato un bacio ‘portafortuna’
L'allenatore nerazzurro era nello Skybox perché squalificato, in panchina al suo posto Stellini. E dai vetri della sua cabina si è visto un bacio che sembra scaramantico
Dallo Skybox ha dato le indicazioni agli uomini del suo staff, su movimenti, richieste ai calciatori e sostituzioni. La Gazzetta dello Sport assicura che al decimo del primo tempo l'allenatore nerazzurro ha baciato un braccialetto, potrebbe anche essere un ciondolo che era al suo polso.
Sembra un bacio di quelli che portano fortuna e se si considera il risultato maturato poi in campo dai suoi contro il Torino potrebbe essere considerato un vero rito propiziatorio. A ciascuno il suo se si considera pure la bottiglietta di acqua benedetta che Zanetti stringe in mano quando si trova sugli spalti. In questo periodo serve l'aiuto di ogni giocatore, di ogni collaboratore. E pure la scaramanzia deve fare il suo.
(Fonte: GdS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA