FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Scaroni: “Indagine su Milan non ha influenzato la squadra. Pioli resta”

Le parole del presidente rossonero, prima della gara con la Fiorentina, sul momento del club e anche sull'allenatore
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ai microfoni di Skysport, ha confermato Stefano Pioli alla guida dei rossoneri e ha parlato anche dell'inchiesta della Procura di Milano sul passaggio di proprietà da Elliott a Redbird.

Scaroni: “Indagine su Milan non ha influenzato la squadra. Pioli resta”- immagine 1

Queste le parole del numero uno della società:

-Atmosfera particolare dopo l'addio a Barone? 

È stato un grande dirigente, un uomo pieno di umanità, molto determinato, con grande amore per il calcio e con una passione smodata per la Fiorentina. Ma lo ricorderemo per tante cose. Ha dato un contributo importante al calcio italiano. Era sempre presente in Lega Calcio e diceva sempre la sua con una certa forza che lo contraddistingueva e ha fatto una cosa stupenda col Viola Park. Non lo dimenticherà la Fiorentina ma nemmeno noi. 


-Indagine su Procura Milano e se intacca il lavoro a casa Milan? 

Novità non ne ho, queste cose prendono tempo. Devo dire che sento un clima di serenità a cominciare da Pioli ma per tutti noi, un mondo sereno. Temevo che queste indagini potessero avere un impatto sulla squadra, sugli umori, ma non è stato così. 

-Le voci su Pioli?

Io ho sempre detto che Pioli resta. Mi piacciono gli allenatori che vincono e stiamo facendo bene. Poi mi piace lui come persona, anche lui è pieno di umanità anche lui, siamo tanto affezionati a lui e spero lo sia anche per noi. 

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.