ultimora

Scarpini: “Lavoriamo su Inter Channel visibile all’estero. Tra Thohir e Moratti…”

Il direttore di Inter Channel, Roberto Scarpini, ha rilasciato una lunga intervista a SempreInter.com. Tanti i temi affrontati, dai cambiamenti a Inter Channel alle differenze tra Moratti e Thohir: “I social network fanno parte del...

Alessandro De Felice

Il direttore di Inter Channel, Roberto Scarpini, ha rilasciato una lunga intervista a SempreInter.com. Tanti i temi affrontati, dai cambiamenti a Inter Channel alle differenze tra Moratti e Thohir: "I social network fanno parte del rinnovamento tecnologico. Ormai fanno parte della tv, non solo nel calcio. Stanno diventando sempre più importanti. Dal momento che siamo interessati a sperimentare ogni avanzamento tecnologico, siamo avanti anche in quest'area. Ci sono defli effetti negativi nell'avvicinare così tanto i tifosi ai giornalisti e ai calciatori (le offese dopo le sconfitte etc) ma ci sono anche tanti elementi positivi, come per esempio la possibilità per i tifosi all'estero di stare vicini alla loro squadra del cuore".

Sulla possibilità che Inter Channel si veda anche all'estero: "Ci stiamo lavorando, in particolar modo perché il presidente Thohir è interessato a questa eventualità. Presto Inter Channel e i contenuti che riguardano l'Inter saranno più facilmente accessibili per i tifosi di tutto il mondo".

Sulle differenze tra Moratti e Thohir: "Sono presidenti diversi con diverse strategie fuori dal campo ma con lo stesso obiettivo: entrambi vogliono vincere. Dopo solo un anno, è troppo presto per evidenziare le differenze tra i due".