Il futuro di Conte e quello di Marotta all'Intervengono strettamente legati alla vigilia dell'attesissimo confronto con Zhang. Prima la festa scudetto, poi il momento in cui ci saranno da chiarire progetti e programmi per la prossima stagione. Da quelli dipenderà la permanenza dell'allenatore. I dirigenti hanno trascorso la vigilia della gara con l'Udinese insieme a squadra e tecnico.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sky – Dirigenti allineati con Conte: vogliono restare ma in un’Inter competitiva
A partire da Marotta, oltre all'allenatore, tutto il management aspetta di capire quali progetti la proprietà ha in mente per il club
"Sono tutti allineati, vogliono che l'Inter non si ridimensioni ma rimanga competitiva e vincente. In ballo non c'è solo il discorso dell'allenatore che vuole proteggere il telaio dell'undici campione d'Italia. Anche i dirigenti, Marotta in primis, aspettano di capire con precisione i programmi della proprietà. Tutti vogliono restano ma nessuno vuole farlo in un'Inter ridimensionata pesantemente. La palla passa a Zhang. Il destino dell'Inter campione passa dalle sue mani", hanno sottolineato a Skysport.
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA