La situazione è in continua evoluzione e, una volta acquistati contorni più definiti, potrebbe cambiare tutte le carte in tavola. Anche sul fronte stadio. Ne è convinto Tuttosport, secondo cui l'idea di un nuovo impianto in condivisione con il Milan potrebbe anche non trovare d'accordo la nuova proprietà, nel caso in cui Suning dovesse davvero lasciare la maggioranza dell'Inter. Scrive il quotidiano:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter smentisce, ma c’è uno scenario inaspettato: “Ecco cosa può accadere con addio Suning”
La situazione è in continua evoluzione e, una volta acquistati contorni più definiti, potrebbe cambiare tutte le carte in tavola
"Nel caso in cui la famiglia Zhang cederà il controllo dell’Inter, non è per niente scontato che la nuova proprietà nerazzurra approvi l’idea di uno stadio condiviso con il Milan (...). Nei corridoi della sede nerazzurra circola questa ipotesi: se Suning saluterà Milano, è facile immaginare che sarà rivisto il progetto di uno stadio insieme al Milan (...). L’Inter ribadisce che al momento non è previsto un cambio della maggioranza delle quote. E quindi resta valido il progetto di un nuovo stadio insieme al Milan".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA