Intervistato dal Corriere della Sera, Walter Schachner, ex attaccante austriaco di Cesena, Avellino e Torino, ha presentato così il match di sabato sera a Wembley tra Italia e Austria per gli ottavi di finale di Euro 2020:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Schachner: “Italia, occhio all’Austria. Non ha niente da perdere. La forza degli Azzurri…”
Intervistato dal Corriere della Sera, Walter Schachner, ex attaccante austriaco, ha presentato così il match di sabato tra Italia e Austria
AUSTRIA - "L'Italia affronterà una squadra libera di testa, piena di entusiasmo, senza più la pressione per l’obiettivo da raggiungere a tutti i costi. Giocando più spensierati, credo che possiamo crescere ancora di livello e fare arrabbiare gli italiani: l’Austria ci crede e può essere la sorpresa di questo torneo. Nella sfida di Wembley l’Italia è certamente favorita, ma deve stare molto attenta".
ITALIA - "Penso che Mancini abbia trovato una rosa molto equilibrata, la cui forza è il collettivo, proprio come l’Austria. Non ci sono più i giocatori di una volta, da Tardelli a Del Piero, da Rossi a Totti, ma Immobile, Insigne e Donnarumma mi piacciono molto".
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA