ultimora

Schelotto al Sassuolo. L’Inter però…

Eva A. Provenzano

Schelotto è stato ceduto in prestito al Sassuolo che potrà usufruire del diritto di riscatto fissato a due mln e mezzo per la metà del cartellino nella prossima stagione. Il giocatore ha firmato – come spiega Matteo Barzaghi a Sky –...

Schelotto è stato ceduto in prestito al Sassuolo che potrà usufruire del diritto di riscatto fissato a due mln e mezzo per la metà del cartellino nella prossima stagione. Il giocatore ha firmato - come spiega Matteo Barzaghi a Sky - il suo contratto nella sede nerazzurra, negli uffici del vicepresidente Ghelfi. Per lui comincia una nuova avventura.

Alla Pinetina era arrivato nel mercato di riparazione di gennaio, dopo diversi mesi nei quali era riuscito a giocare poco. Era stato un momento difficile per lui ed arrivare a Milano era stato non solo il coronamento di un sogno, ma una specie di liberazione. Al derby aveva segnato il gol che era servito a pareggiare la partita 1 a 1(il gol rossonero lo aveva segnato El Shaarawy) e la data dell'evento, e quindi l'Inter, se la è tatuata su un braccio e lì resterà sempre.