00:09 min

ultimora

Schelotto: “Inter favorita per lo scudetto. Tutti mi ricordano quel gol nel derby”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
In un intervento su Sportitalia l'ex nerazzurro ha parlato di un suo gol nel derby e della sua carriera

«Ogni volta che torno a Milano i tifosi mi ricordano quel gol nel derby, ogni volta che ci vediamo e venivo anche da un momento particolare. Lo ricordo con piacere. Il mercato? Qualcosa di particolare. Io sono arrivato all'Inter l'ultimo giorno, dall'Atalanta e non me lo aspettavo, l'ho saputo prima dalla tv». Ezequiel Schelotto ha parlato così a Sportitalia del suo pareggio, segnato entrando dalla panchina, contro i rossoneri. E ha parlato anche di come sta procedendo la sua carriera.

«Ho lasciato Barletta solo per un problema familiare e la vita va avanti: non è che per un momento negativo tutta la carriera è andata male. Ora la mia famiglia è qua con me. A volte ci si aspetta che un giocatore possa risolvere tutto, ma il calcio è un gioco di squadra e noi abbiamo cambiato tre allenatori e pure la società è cambiata. Giocherò nella Serie C Svizzera, nel Paradiso allenato da Sannino», ha detto.

-Qual è la favorita per lo scudetto? 

Inter, Juve e Atalanta. Per me questa è la griglia delle favorite. L'Atalanta ha entusiasmo e una piazza sempre calda e ha un grande allenatore, credo che possa lottare per stare in alto. Il Napoli? Conte ha vinto tantissimo ed è qualcosa in più per le squadre che allena. 

(Fonte: Sportitalia)