ultimora

Schelotto: “Ho cambiato troppe squadre, voglio stare al Chievo. Potevo andare…”

Ai microfoni di Chievo Tv parla Ezequiel Schelotto, arrivato in prestito Chievo Verona dall’Inter: “È stata una trattativa che abbiamo fatto in pochi giorni. Il direttore mi ha chiamato due giorni fa e mi ha detto che avevano...

Francesco Parrone

Ai microfoni di Chievo Tv parla Ezequiel Schelotto, arrivato in prestito Chievo Verona dall'Inter: "È stata una trattativa che abbiamo fatto in pochi giorni. Il direttore mi ha chiamato due giorni fa e mi ha detto che avevano piacere facessi parte del gruppo, io gli ho detto subito di si perchè ho aspettato tanto e il Chievo ha voluto chiudere subito. Mi è piaciuta molto l'idea, hanno fatto grandi acquisti, ne ho parlato anche con mia moglie, con la mia famiglia e l'Inter. Credo sia stata la scelta più giusta. La cosa è iniziata due giorni fa e adesso sono qui. Io ho sempre cercaro di far bene in campo, ho avuto l'opportunitá di parlare con club stranieri e italiani ma la cosa non si è chiusa.

Il Chievo è stata una scelta molto importante, è la prima volta che vengo a Verona, adesso mi tocca indossare questa maglia importante perchè il Chievo gioca da molti anni in Serie A  e vengo qui per far ancora meglio. Sono un giocatore che vuole sempre dare di più, e mi impegnerò al massimo per fare bene anche qui con grande umiltà e sacrificio. In questi ultimi due anni ho cambiato troppe squadre ma quest'anno voglio rimanere qui. Ci sono molti attaccanti forti quest'anno, alcuni già li conosco, spero di fare molti assist ma l'importante è che la squadra vinca".