Ai microfoni di TuttoAtalanta.com, Ezequiel Schelotto, esterno fluidificante dell'Atalanta, ha raccontato le emozioni e i preparativi tattici in vista del match con l'Inter: "Dobbiamo giocare la partita come abbiamo fatto tutte le altre facendo quello che ci dirà il mister. Sarà di sicuro una bella partita e avremo, dalla nostra, il calore dei nostri tifosi".
ultimora
Schelotto: “Possiamo battere l’Inter. Zanetti è un esempio. Fra i nerazzurri temo…”
Ai microfoni di TuttoAtalanta.com, Ezequiel Schelotto, esterno fluidificante dell’Atalanta, ha raccontato le emozioni e i preparativi tattici in vista del match con l’Inter: “Dobbiamo giocare la partita come abbiamo fatto tutte...
Questa Atalanta può battere l'Inter?"E' fattibile, così come saranno tutte le altre partite. In questa stagione nessuna squadra credo sia diversa dalle altre, vedo un torneo strano e tanto equilibrio e imprevedibilità".
Chi temi in particolare dell'Inter?"Ogni giocatore è in grado nell'Inter di cambiare le sorti della partita. Dovremo stare attenti a tutti, perchè attaccano sia a destra che a sinistra. Noi dobbiamo stare attenti a non dare troppi riferimenti. Snejder può cambiare la partita da un momento all'altro, Pazzini ha dimostrato di far male in ogni situazione dentro l'area avversaria".
Con Nagatomo si prospetta una grande sfida sulla sua fascia di competenza."Siamo amici fuori dal campo, abbiamo passato sei mesi insieme a Cesena. In campo saremo avversari e cercherò di avere la meglio".
Nell'Inter ci sarà un "certo" Zanetti, persona che stima in particolar modo."Javier è un grande uomo, prima che professionista e campione. Giocatori come lui sono rari in questo mondo, è un esempio per me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA