La dichiarazione il giocatore del Cesena la lancia dalle reti televisive di Mediaset. Il centrocampista esterno offensivo della squadra capace di battere 2-0 nella precedente giornata il Milan di Allegri, Ezequiel Matias Schelotto, ha dichiarato: "Se potessi scegliere una squadra dove gio care un giorno, direi l'Inter. Indossare la maglia nerazzurra è il mio sogno, anche perché lì avrei come compagni tanti argentini e potrei lavorare a fianco di Zanetti che è un idolo e un esempio. Nonostante l'età sembra ancora un ragazzino". Va giusto ricordato che il centrocampista è di origini italiane e naturalizzato tale e che milita nella Nazionale Under 21 italiana.
ultimora
Schelotto si dichiara: “Sogno di giocare con Zanetti e per l’Inter”
La dichiarazione il giocatore del Cesena la lancia dalle reti televisive di Mediaset. Il centrocampista esterno offensivo della squadra capace di battere 2-0 nella precedente giornata il Milan di Allegri, Ezequiel Matias Schelotto, ha dichiarato:...
Dopo la "prova" d'amore di Giaccherini, ormai soprannominato da tutti Giaccherinho dopo la rete al Milan, ora arriva la dichiarazione di Schelotto. Che dire, almeno in Italia i nerazzurri fanno strage...di cuori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA