ultimora

Schelotto si dichiara: “Sogno di giocare con Zanetti e per l’Inter”

La dichiarazione il giocatore del Cesena la lancia dalle reti televisive di Mediaset. Il centrocampista esterno offensivo della squadra capace di battere 2-0 nella precedente giornata il Milan di Allegri, Ezequiel Matias Schelotto, ha dichiarato:...

Alessandro De Felice

La dichiarazione il giocatore del Cesena la lancia dalle reti televisive di Mediaset. Il centrocampista esterno offensivo della squadra capace di battere 2-0 nella precedente giornata il Milan di Allegri, Ezequiel Matias Schelotto, ha dichiarato: "Se potessi scegliere una squadra dove gio care un giorno, direi l'Inter. Indossare la maglia nerazzurra è il mio sogno, anche perché lì avrei come compagni tanti argentini e potrei lavorare a fianco di Zanetti che è un idolo e un esempio. Nonostante l'età sembra ancora un ragazzino". Va giusto ricordato che il centrocampista è di origini italiane e naturalizzato tale e che milita nella Nazionale Under 21 italiana.

Dopo la "prova" d'amore di Giaccherini, ormai soprannominato da tutti Giaccherinho dopo la rete al Milan, ora arriva la dichiarazione di Schelotto. Che dire, almeno in Italia i nerazzurri fanno strage...di cuori.