- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
E' toccato ad Ezequiell Schelotto, rampante esterno dell'Atalanta, commentare la vittoria della Dea sull'Inter di domenica scorsa ai microfoni di Tmw: "Tutte le partite sono difficili, ma noi puntiamo sempre a portare a casa i tre punti. La vittoria contro l'Inter ha portato entusiasmo nello spogliatoio e poi abbiamo meritato. Però quella partita deve essere solo un ricordo".
Il suo amico Silvestre all'Inter fatica. Che succede?"Fin dal suo arrivo in Italia è cresciuto tanto, anno dopo anno. Matias ha personalità e carattere, poi ha giocato tante partite in serie A. È un ottimo centrale, la piazza e la maglia dell'Inter non gli pesano perché è maturo e per questo è riuscito ad andare in una grande squadra. Per me rimane un ottimo giocatore, le critiche fanno parte del calcio ma Matias non le merita: in campo e fuori si comporta bene e la maglia la lascia sempre sudata".
Suggestione: qualcuno lo accosta all'Atalanta. E se arrivasse davvero?"Matias deve pensare solo all'Inter, non ha intenzione di cambiare squadra. L'Inter ha preso un grande giocatore e, fidatevi, non se lo farà scappare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA