- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"Lunedì sera l’Inter affronterà la Sampdoria dopo la pausa del campionato per le partite delle Nazionali. Tra le fila dei blucerchiati dovrebbe esserci anche l’oggetto del desiderio dei nerazzurri Patrik Schick. Secondo il Secolo XIX l’esplosione dell’attaccante ceco ricorda quella di Mauro Icardi esploso a Genova nel 2012/13. Come successe per l’argentino anche per Schick si muovono i maggior club europei e proprio oggi l’agente del doriamo Paska dovrebbe incontrare Arsenal e Tottenham per sondaggi esplorativi.
"ICARDI - L’argentino segnò 10 gol nella sua prima esperienza in Serie A che per i primi tre mesi visse come Schick subentrando dalla panchina con il tecnico Ferrara. La svolta c’è stata con l’arrivo di Delio Rossi e con la doppietta alla Juve che lo fece conoscere al mondo. Prima stagione in A: 31 presenze, 2118 minuti e 10 gol siglati.
"SCHICK - Ha debuttato in Serie A a 20 anni subentrando a Empoli ad Alvarez. per ora è fermo a 9 gol tra campionato (7) e Coppa Italia (2), ma solo tre quando è stato schierato dal 1’. Prima stagione in A: 26 presenze (finora, compresa Coppa Italia), 1058 minuti e 9 gol fatti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA