Non solo Keita nei piani di mercato dell'Inter; il club nerazzurro continua a lavorare anche per Schick e Vecino. Per l'attaccante della Sampdoria c'è ottimismo anche dopo le parole del suo agente che ha confermato che il problema al cuore non è grave e che in 5 settimane il ragazzo sarà a posto. L’Inter aspetterà di sottoporlo a nuovi controlli. Intanto l’accordo con la Samp c’è intorno ai 30 milioni senza contropartite. Ma sarà decisiva la volontà di Patrik che in questo periodo dovrà smaltire la delusione personale. Una permanenza alla Samp sarebbe di suo gradimento per come il club lo ha sempre trattato. Intanto fino al 10 agosto resterà a riposo assoluto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Schick, l’Inter aspetta di conoscere la sua volontà. Per Vecino si attende l’ok di Suning
L'attaccante della Samp si è preso un periodo di pausa. Tutto definito col centrocampista della Fiorentina, manca l'ok da Nanchino
Per quanto riguarda Vecino, Ausilio e Sabatini attendono l’ok definitivo a Nanchino per chiudere con la Fiorentina. Ormai si è scelto di pagare i 24 milioni della clausola ai viola (pagamento spezzato in due rate). Il manager meeting e la cena con il patron Zhang Jindong serviranno a creare lo scivolo definitivo.
(La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA