FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Schillaci: “Inter rosa di 22 campioni, Inzaghi può sempre cambiare. Ma la Juve si è ripresa”

Schillaci: “Inter rosa di 22 campioni, Inzaghi può sempre cambiare. Ma la Juve si è ripresa” - immagine 1
Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Totò Schillaci, doppio ex di Juventus e Inter, ha fatto alcune considerazioni sul prossimo derby d'Italia
Marco Macca Redattore 

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Totò Schillaci, doppio ex di Juventus e Inter, ha fatto alcune considerazioni sul prossimo derby d'Italia:

Schillaci: “Inter rosa di 22 campioni, Inzaghi può sempre cambiare. Ma la Juve si è ripresa”- immagine 2

"Non mi aspettavo una sfida Inter-Juve per lo Scudetto sinceramente. I bianconeri sono partiti male, ma adesso si stanno riprendendo e stanno ottenendo risultati importanti. È un campionato un po' strano, dove alcune squadre non stanno mantenendo le aspettative. La Juve di Allegri ha tirato fuori le unghie e quella con l'Inter sarà veramente una bella gara. È difficile fare pronostici, mi aspetto sicuramente un ambiente fantastico allo Stadium".


inter inzaghi

Chi vede favorito fra Juve e Inter?

—  

"L'Inter è una squadra forte, con 22 campioni. Mister Inzaghi si può permettere di cambiare tanti giocatori perché ha una rosa lunga. La Juve però si è ripresa, l'ho detto prima, e sono convinto dunque che vedremo una partita importante".

(Fonte: TMW)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.