01:13 min

ultimora

Schillaci: “Inter rosa di 22 campioni, Inzaghi può sempre cambiare. Ma la Juve si è ripresa”

Marco Macca Redattore 

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Totò Schillaci, doppio ex di Juventus e Inter, ha fatto alcune considerazioni sul prossimo derby d'Italia

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Totò Schillaci, doppio ex di Juventus e Inter, ha fatto alcune considerazioni sul prossimo derby d'Italia:

"Non mi aspettavo una sfida Inter-Juve per lo Scudetto sinceramente. I bianconeri sono partiti male, ma adesso si stanno riprendendo e stanno ottenendo risultati importanti. È un campionato un po' strano, dove alcune squadre non stanno mantenendo le aspettative. La Juve di Allegri ha tirato fuori le unghie e quella con l'Inter sarà veramente una bella gara. È difficile fare pronostici, mi aspetto sicuramente un ambiente fantastico allo Stadium".

Chi vede favorito fra Juve e Inter?

—  

"L'Inter è una squadra forte, con 22 campioni. Mister Inzaghi si può permettere di cambiare tanti giocatori perché ha una rosa lunga. La Juve però si è ripresa, l'ho detto prima, e sono convinto dunque che vedremo una partita importante".

(Fonte: TMW)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.