Una grande squadra, che se l'è giocata alla pari con una delle formazioni più forti del mondo. L'Inter esce a testa altissima dall'Etihad Stadium contro il Manchester City. Anzi, nello 0-0 di ieri sera in Champions League, i nerazzurri possono anche dire di avere qualche rimpianto, al netto della sofferenza finale.


ultimora
Schmeichel: “City-Inter, che noia. Stadio morto, si sentivano solo i tifosi nerazzurri”
In collegamento con CBS Sports, Peter Schemichel, ex portiere dello United, non ha usato troppi mezzi termini per descrivere soprattutto l'atmosfera vissuta allo stadio:
LEGGI ANCHE
"Non credo sia stata una partita entusiasmante. Anzi, credo sia stata una gara piuttosto noiosa. L'Inter è stata bravissima a impedire al City di fare il suo gioco. A me piacciono le grandi partite, con uno stadio caldo. E oggi l'Etihad Stadium era morto, era letteralmente morto. Si sentivano solo i tifosi dell'Inter, erano gli unici tifosi che riuscivamo a sentire. Sono veramente forti. Ma c'era zero atmosfera oggi all'Etihad. Tu pensi che ci debba essere in una grande notte europea. Ma era totalmente assente".
(Fonte: CBS Sports)
© RIPRODUZIONE RISERVATA