ultimora

Schmeichel: “City-Inter, che noia. Stadio morto, si sentivano solo i tifosi nerazzurri”

Marco Macca Redattore 
Una grande squadra, che se l'è giocata alla pari con una delle formazioni più forti del mondo. L'Inter esce a testa altissima dall'Etihad

Una grande squadra, che se l'è giocata alla pari con una delle formazioni più forti del mondo. L'Inter esce a testa altissima dall'Etihad Stadium contro il Manchester City. Anzi, nello 0-0 di ieri sera in Champions League, i nerazzurri possono anche dire di avere qualche rimpianto, al netto della sofferenza finale.

In collegamento con CBS Sports, Peter Schemichel, ex portiere dello United, non ha usato troppi mezzi termini per descrivere soprattutto l'atmosfera vissuta allo stadio:

"Non credo sia stata una partita entusiasmante. Anzi, credo sia stata una gara piuttosto noiosa. L'Inter è stata bravissima a impedire al City di fare il suo gioco. A me piacciono le grandi partite, con uno stadio caldo. E oggi l'Etihad Stadium era morto, era letteralmente morto. Si sentivano solo i tifosi dell'Inter, erano gli unici tifosi che riuscivamo a sentire. Sono veramente forti. Ma c'era zero atmosfera oggi all'Etihad. Tu pensi che ci debba essere in una grande notte europea. Ma era totalmente assente".

(Fonte: CBS Sports)