- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Paul Scholes non usa mezzi termini per criticare la stagione del suo Manchester United e l'operato dell'attuale manager dei Red Devils, Ralf Ragnick. Intervistato da BT Sports dopo il match contro l'Atletico Madrid all'Old Trafford, costato l'eliminazione agli inglesi, l'ex centrocampista dello United ha infatti detto:
"Non so perché, non mi spiego come Ralf Rangnick sia stato scelto per essere l'allenatore di questo club. Credo che sia giunto il momento di trovare un vero allenatore per questa squadra. Lo ritengo il primo passo necessario per tornare a vincere. Sono convinto che se Simeone fosse stato sulla panchina dell'Old Trafford, lo United avrebbe passato il turno. Serve un allenatore che faccia paura ai giocatori, come Sir Alex Ferguson".
"Non credo che lo United possa competere ancora City o Liverpool, ma non credo che sia così inferiore al Chelsea. Se dovessi indicare un nome, avrei pochi dubbi. Antonio Conte o Thomas Tuchel. Sono due allenatori di prim'ordine che mettono paura ai giocatori. E che soprattutto vincono. Lo United, con uno di questi due tecnici alla guida, sarebbe molto più complicato da affrontare".
(Fonte: ilposticipo.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA