Messo continuamente in discussione da Mourinho e non più centrale in un progetto che per tanti anni lo ha visto assoluto e storico protagonista, Wayne Rooney, dopo aver rifiutato i milioni della Cina a febbraio, starebbe prendendo in seria considerazione l'idea di lasciare il Manchester United al termine di questa stagione. L'attaccante inglese, infatti, potrebbe fare ritorno all'Everton, lì dove tutto era iniziato, la squadra che lo aveva lanciato nel grande calcio e da cui lo stesso United lo aveva acquistato; ma potrebbe andare anche al West Ham, che lo ha cercato nei giorni scorsi.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Scholes: “Non voglio che Rooney vada in un’altra squadra inglese. Secondo me…”
L'ex centrocampista dei Red Devils ha invitato l'attaccante inglese a rimanere all'Old Trafford e giocarsi le proprie carte
Molti tifosi e personaggi del mondo Red Devils, però, sperano che Rooney rimanga all'Old Trafford. Fra loro anche Paul Scholes, leggendario centrocampista dei rossi di Manchester, che al Mirror ha detto: "Non voglio che vada in un'altra squadra inglese, voglio che torni in squadra e che, di conseguenza, torni a vestire la maglia dell'Inghilterra. Ha una grande esperienza e potrebbe trasmetterla ai giovani giocatori".
(Fonte: Mirror)
© RIPRODUZIONE RISERVATA