L'arbitro ha fischiato un fallo al centrocampista che ha protestato a lungo per non aver toccato il rivale. Ma quando capisce che si tratta di un problema serio...
Si è tanto discusso della reazione di Barella, in Torino-Inter, quando Schuursè caduto a terra e si è fatto male al ginocchio (oggi è stata accertata la rottura del crociato.ndr). L'arbitro fischia e ammonisce il giocatore interista che protesta vivacemente.
Su DAZN si sono riviste le immagini di quanto il calciatore nerazzurro dice al direttore di gara e ai suoi assistenti dopo essere stato ammonito: "Oh, si è fatto male da solo - spiega - io ho preso la palla e si è fatto male dopo". Il giocatore esce accompagnato in barella e si capisce dalle lacrime che è un infortunio importante. Lo capisce anche Barella che mostra tutto il suo spessore in un gesto. Quando il centrocampista nerazzurro esce, sostituito da Frattesi, quasi a chiedere scusa per le sue proteste, passa prima dalla panchina di Juric e dice all'allenatore granata, stringendogli la mano: «Non avevo visto che era grave, non avevo visto, mi dispiace».