- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Mourinho gli ha fatto chiaramente capire che non lo vuole allo United. Schweinsteiger è arrivato al club inglese un anno fa ed era un uomo di fiducia di Van Gaal. Il giocatore tedesco, scrive il Mirror, ora deve lasciare Manchester: è arrivato per 7 mln di sterline e ora potrebbe andare via anche con due mln di sterline. L'ex allenatore dell'Inter lo ha costretto ad allenarsi con i giovani senza però permettergli di giocare nell'Under23 per non bloccare il processo di crescita dei ragazzi del vivaio.
Il Manchester United lo cederebbe anche per due mln di sterline per non pagare la stipendio di 190mila sterline a settimana, soldi che il club deve pagare comunque perché non è stato il giocatore a chiedere un trasferimento. Il suo stipendio non rende facile trovare squadra sia in Europa che nella MLS anche per tutta una serie di infortuni che ha caratterizzato gli ultimi anni della sua carriera.
La Juventus, sostiene il giornale inglese, potrebbe pensarci in caso non arrivasse Matuidi. E la trattativa potrebbe essere facilitata dal fatto che i due club hanno tenuto contatti tutto il tempo in estate per Pogba. Si parla anche di un interesse, non troppo marcato, del Celtic.
(Fonte: mirror.co.uk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA