ultimora

Scifo: “Sono un fan di Mancini, sa costruire e fare risultati. Non mi sorprende…”

Francesco Parrone

Arrivò in Italia nel 1987-88 vestendo la maglia dell’ Inter all’epoca allenata da Giovanni Trapattoni. Vincenzo Scifo era un enfant-prodige anche se in quella stagione non riuscì a mostrare completamente il suo talento. Forse ci si...

Arrivò in Italia nel 1987-88 vestendo la maglia dell' Inter all'epoca allenata da Giovanni TrapattoniVincenzo Scifo era un enfant-prodige anche se in quella stagione non riuscì a mostrare completamente il suo talento. Forse ci si aspettava troppo da lui e così a fine anno fu ceduto al Bordeaux per sette miliardi e mezzo delle vecchie lire. Oggi Scifo è il ct dell'Under21 del Belgio e parlando dell' Inter dice: "Non era così semplice iniziare bene il campionato. Non so se sarà il suo anno - spiega Scifo a Tuttomercatoweb.com - però già il fatto di aver cominciato così è molto incoraggiante. E poi sono un fan di Mancini: ha dovuto avere tempo ma è la dimostrazione che se gli viene concesso vede, costruisce e arriva ai risultati".

I giocatori di ottimo livello non mancano..."Sì ma anche negli altri anni c'erano giocatori famosi.... Comunque non mi sorprende questo avvio, Mancini saprà arrivare a grandi traguardi. E seguirò con ancor più attenzione i nerazzurri".