01:32 min

ultimora

Tensione Giulini-Caressa. Il Pres: “A te non rispondo, hai fatto un’infamata”. Caressa reagisce

Marco Macca

Nervi tesi a Sky Sport dopo la partita tra Venezia e Cagliari (0-0), che ha sancito la retrocessione dei sardi in Serie B

Nervi tesi a Sky Sport dopo la partita tra Venezia e Cagliari (0-0), che ha sancito la retrocessione dei sardi in Serie B. Davanti ai microfoni dell'emittente, il presidente rossoblù, Tommaso Giulini, è stato infatti protagonista di un acceso botta e risposta con il conduttore di Sky Calcio Club, Fabio Caressa.

Il conduttore ha chiesto a Giulini: "E' mancato un po' di spirito sardo, di testardaggine e cattiveria, visto che avete verso un'occasione clamorosa, anche visto quanto accaduto a Salerno?". La risposta del numero uno del Cagliari è stata piuttosto stizzita: "Caressa, a te non rispondo, perché tu sei stato il primo a farci un'infamata la settimana scorsa, a te non ho niente da dire". Al che, perplesso, il conduttore ha risposto: "Prego?". E Giulini: "Lo sai benissimo. La settimana scorsa hai detto, senza verificare e senza chiedere niente a nessuno, che il Cagliari era in vendita e che io ero in procinto di vendere il club. Avresti potuto verificare".

Caressa ha poi risposto: "Presidente, era una notizia che ho riportato e controllata da alcuni giornalisti che me l'hanno segnalata. Se lei pensa che una notizia sia un'infamata mi spiego tante cose che non sono andate quest'anno. Ha idee di calcio che non sono tanto attuali, mi permetto di dire. Potrei anche chiedere se 3 cambi di allenatori sono stati utili. Bisogna prendersi le proprie responsabilità". Una risposta che ha provocato l'abbandono dell'intervista da parte di Giulini.

(Fonte: Sky Sport)