- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
A ilSussidiario.net l'agente Fifa Paolo Sciurpa, parla del futuro di Ranocchia e Handanovic e le manovre per le fasce, con Darmian e Criscito nel mirino. In attacco invece...
Criscito può arrivare all'Inter? Potrebbe essere, ma il suo ingaggio attuale è veramente alto e non va bene per i parametri imposti da Thohir. Non so quindi se arriverà.
Darmian può essere l'alternativa?Anche lui sarebbe un giocatore ideale per le fasce della formazione nerazzurra e potrebbe arrivare più facilmente di Criscito, anche se il costo del suo cartellino potrebbe aumentare se continuerà a fare bene ai Mondiali.
Ranocchia alla fine rimarrà? Ha detto no alla Juventus, cosa che non è mai facile per nessuno. Credo quindi che sarà molto probabile che Ranocchia rimarrà. Do il 75% alla sua permanenza all'Inter e il 25% a una sua partenza.
Quale attaccante ritiene giusto per l'Inter?L'attaccante ideale sarebbe Chicharito Hernandez: si rilancerebbe e troverebbe facilmente un posto di titolare, anche se poi sarà il campo a dire questo. Sarebbe un giocatore importante per il reparto offensivo, il problema anche per lui sarebbe l'ingaggio, che non è sicuramente basso.
Handanovic rimarrà?Se l'Inter non troverà un'alternativa credo proprio che Handanovic rimarrà. Non penso del resto che Bardi abbia la maturità e l'esperienza giuste per poter già difendere la porta dell'Inter. Quindi probabilmente sarà ancora Handanovic il numero uno nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA