Gli avvocati del calciatore dell'Aston Villa hanno spiegato in una nota: "Dopo l'interrogatorio procederemo per tutelare lui e la sua famiglia"
In attesa che la Procura di Torino senta anche lui dopo l'atto di notifica, per scommesse illegali, che gli è stato consegnato insieme a quello dato a Tonali, Nicolò Zaniolo e i suoi legali parlano di future querele. In una nota, gli avvocati del calciatore dell'Aston Villa (in prestito dal Galatasaray) hanno parlato delle ricostruzioni giornalistiche fatte in queste ore sul loro assistito.
Gli avvocati Gianluca Tognozzi e Antonio Conte hanno spiegato: "Abbiamo inteso mantenere il massimo riserbo per rispetto del procedimento in corso alla Procura della Repubblica di Torino, in attesa di rispondere ai magistrati titolari dell'indagine. Non appena sarà svolto l'interrogatorio, procederemo, ove ne ricorreranno i presupposti, ad adire immediatamente le autorità competenti per la massima tutela della immagine personale e della reputazione professionale del nostro assistito, ed anche della sua famiglia".