Il giornalista Mario Sconcerti ha commentato su Calciomercato.com il possibile arrivo dell'attaccante del Torino Belotti all'Inter:
ultimora
Sconcerti: “Belotti utilissimo per l’Inter. Mercato capolavoro, pensavo finisse peggio”
Il giornalista ha commentato su Calciomercato.com il possibile arrivo dell'attaccante del Torino all'Inter
"L’Inter nella notte avrebbe chiuso col Torino per l’arrivo di Belotti. Quindi non Correa, non Thuram, ma Belotti per completare l’attacco. E’ una scelta a sorpresa stimolata forse dal cartellino in scadenza di Belotti con conseguente valutazione bassa, si dice quindici milioni. Belotti è acquisto molto importante anche se si sovrappone a Dzeko, molto più adatto a giocare accanto a Lautaro. Ma l’acquisto di Belotti è utilissimo perché porta molto in alto la quota gol. In tre hanno cinquanta gol naturali a disposizione, sono tutti attaccanti da doppia cifra".
"Sarà interessante vedere come Dzeko e Belotti si accetteranno, insieme non potranno giocare. La presenza e l’importanza di Calhanoglu porta Inzaghi ha giocare sempre con tre mezzeali. Per trovare spazio a tutti dovrebbe uscire Perisic. Ma nascerebbero squilibri. Meglio comunque questi problemi di quelli di inizio mercato. Per come si era messa credevo finisse molto peggio. Invece si è incassato molto e comprato molto. E’ stato un vero capolavoro in un mercato in cui tutti sono rimasti vicini ai blocchi. Stanno tornando anche Vidal, Vecino e Sensi. Dovranno fare rosa con grande qualità perché è solo lì che l’Inter avrà problemi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA