- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Sconcerti: “Belotti utilissimo per l’Inter. Mercato capolavoro, pensavo finisse peggio”
Il giornalista Mario Sconcerti ha commentato su Calciomercato.com il possibile arrivo dell'attaccante del Torino Belotti all'Inter:
"L’Inter nella notte avrebbe chiuso col Torino per l’arrivo di Belotti. Quindi non Correa, non Thuram, ma Belotti per completare l’attacco. E’ una scelta a sorpresa stimolata forse dal cartellino in scadenza di Belotti con conseguente valutazione bassa, si dice quindici milioni. Belotti è acquisto molto importante anche se si sovrappone a Dzeko, molto più adatto a giocare accanto a Lautaro. Ma l’acquisto di Belotti è utilissimo perché porta molto in alto la quota gol. In tre hanno cinquanta gol naturali a disposizione, sono tutti attaccanti da doppia cifra".
"Sarà interessante vedere come Dzeko e Belotti si accetteranno, insieme non potranno giocare. La presenza e l’importanza di Calhanoglu porta Inzaghi ha giocare sempre con tre mezzeali. Per trovare spazio a tutti dovrebbe uscire Perisic. Ma nascerebbero squilibri. Meglio comunque questi problemi di quelli di inizio mercato. Per come si era messa credevo finisse molto peggio. Invece si è incassato molto e comprato molto. E’ stato un vero capolavoro in un mercato in cui tutti sono rimasti vicini ai blocchi. Stanno tornando anche Vidal, Vecino e Sensi. Dovranno fare rosa con grande qualità perché è solo lì che l’Inter avrà problemi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA