- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Mario Sconcerti, editorialista del Corriere della Sera e opinionista di TMW Radio, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Stadio Aperto'. Tra i temi trattati la sfida di domani tra Bologna e Inter e le crepe nel rapporto tra Spalletti e il presidente del Napoli De Laurentiis.
Quanto conta per l'Inter la partita di domani?
"Possono mettere sotto il Milan, se l'Inter vince va un punto avanti, sennò rimane sotto e dà strada libera. Il Milan ha un calendario peggiore ma anche il carattere per portarsi a casa le quattro partite rimanenti, di riffa o di raffa. Domani è l'occasione dell'Inter".
Si aspetta una rottura tra Spalletti e De Laurentiis?
"Mi sembrerebbe una cosa fuori dal normale. Però ho visto Spalletti quasi sconvolto in questi ultimi giorni, lontano dall'arroganza che lo rende forte, spesso più degli avversari. Quando De Laurentiis parte, è difficile stargli dietro: per me commetterebbe un errore, in tre anni sarebbe già al terzo allenatore sacrificato per cercare giustificazioni su cose che in parte sono da rivolgere alla società. E, quando parte, la stampa è difficile da contenere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA