Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato delle ultime vicende di mercato. Da Cavani a Lukaku fino a Icardi e Nainggolan. Ecco le considerazioni di Sconcerti:
ultimora
Sconcerti: “Cavani meglio di Lukaku ma c’è un problema. Dzeko? Incredibile che…”
Il giornalista palesa una delle sue perplessità su Dzeko
"Cavani è meglio di Lukaku. C'è un problema di età".
SCAMBIO LUKAKU-DYBALA - ""Sono rimasto sorpreso della violenza con cui è esplosa sui giornali questo affare. Pastorello, agente di Lukaku, all'inizio di luglio, disse 'io non mi meraviglierei di nulla, andrà alla Juve'. Se lo diceva, vuol dire che era già partita la trattativa. Ho visto una grande forza della Juve. C'entra più che il bisogno di Lukaku, la voglia di bloccare l'Inter. Dybala è più utile, se fatto giocare nel posto giusto. Lukaku aggiunge potenza, con Dybala togli qualità".
ICARDI - "Se va al Napoli e questo tenesse Milik, formerebbe una coppia devastante. Se dovesse andare al posto di Milik, non guadagnerebbe. Se dovesse andare alla Roma al posto di Dzeko, sarebbe una sostituzione magnifica. In una squadra giovane e di qualità, farebbe bene. Ma quanto ci vorrà per rimetterlo in sesto dopo sei mesi di non gioco? Trovo comunque incredibili che Dzeko non si sposti per 5 milioni di differenza".
FIORENTINA - "Mi piacerebbe Nainggolan. Avevo pensato a qualcosa del genere, perché lui ha il problema della malattia della moglie. Contratto? Potrebbe fare qualche rinuncia. Se l'Inter lo desse in prestito e tu gli dai un buon ingaggio, sarebbe un buon affare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA