Della sfida di Champions tra Inter e Bayern, che ha visto la sconfitta dei nerazzurri, ha parlato il giornalista Mario Sconcerti sul Corriere della Sera
ultimora
Sconcerti: “Differenza imbarazzante tra Inter e Bayern. Onana? Non è sembrato all’altezza”
"L’Inter ha avuto poche fasi di partita per dare qualcosa, la differenza è sempre stata tanta. Più qualità individuale, qualcosa che in Italia è raro vedere con questa sincronia, poi organizzazione e soprattutto velocità. È stata a tratti imbarazzante la differenza sia pure contro un’Inter volenterosa ma impotente. Il migliore forse è stato Mkhitaryan, l’uomo che per la prima volta ha messo in panchina Barella. Il più inutile Dumfries, né ala né aiuto a centrocampo. Molti errori in ripartenza dell’Inter, ma non c’erano spazi, il Bayern era dovunque".
"L’Inter non è all’altezza che si sperava, ma il Bayern è oltre quello che era previsto. Come organizzazione è meglio dei globetrotters di Parigi. Ha lottato Dzeko contro De Ligt, è stato il più pericoloso ma dentro una chiara inutilità di fondo. L’Inter era soffocata subito appena ripartiva e soffriva quando i triangoli del Bayern arrivavano davanti alla porta di Onana. Ecco, Onana. Non mi è sembrato all’altezza, dentro una squadra che non sa ancora guidare. Spettacolare nelle incitazioni, ma con un’enfasi che i compagni non hanno mai compreso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA